In Italia: venerdì 9 dicembre 2016 - 12:28 - In Ecuador: venerdì 9 dicembre 2016 - 05:28 Naviga la versione in lingua italiana Naviga la versione in lingua spagnola
25/03/2008 news
Quale finanza per uno sviluppo partecipato in America Latina?

Presentiamo il programma del Convegno che si terrà a Roma venerdì 11 aprile 2008, nell’ambito del Sesto Incontro Italia-Ecuador.

Un momento di confronto e dibattito, anche con l’aiuto di esponenti delle istituzioni, del mondo imprenditoriale ed accademico, sulla sperimentazione di nuove forme di educazione al risparmio e accesso al credito (come la microfinanza) nel continente Latino-americano, in grado di favorire processi partecipati di sviluppo ed inclusione sociale.

Protagonista sarà la delegazione ecuadoriana, formata da 18 persone, ‘capitanate’ da Bepi Tonello (direttore del FEPP e presidente di Codesarrollo). Faranno parte del gruppo alcuni presidenti e responsabili delle reti locali di cooperative di credito ecuadoriane, i responsabili delle risorse umane e del servizio ‘rimesse’ di Codesarrollo, alcuni direttori di casse rurali.

>> Scarica la brochure del Convegno

piedino
© 2001 - Progetto Ecuador Microfinanza Campesina
Privacy | Cookie Policy
Powered by Iccrea Banca SpA