In Italia: venerdì 9 dicembre 2016 - 12:33 - In Ecuador: venerdì 9 dicembre 2016 - 05:33 Naviga la versione in lingua italiana Naviga la versione in lingua spagnola
26/03/2010 news
La II edizione del Premio Lia Zaccardi
In premio la partecipazione alla “Ottava Missione in Ecuador”
 
premio lia zaccardi.JPG
 
Nelle scorse settimane Federcasse ha bandito la II edizione del Premio Lia Zaccardi.
Il Premio è stato istituito in memoria di Vitalia Zaccardi, vice direttrice di Federcasse venuta a mancare prematuramente nel 2008, per ricordare il contributo prezioso che ha offerto al Movimento e l’impegno profuso in diverse aree di attività, tra cui la crescita e lo sviluppo delle competenze, il rafforzamento della cultura identitaria, la promozione della ricerca nel Credito Cooperativo.
La partecipazione al bando di concorso è riservata alle dipendenti delle BCC con contratto di lavoro a tempo indeterminato.
 
Il bando prevede che uno dei due riconoscimenti per i quali si può concorrere sia la partecipazione ad una iniziativa formativa su tematiche manageriali e cooperative presso organizzazioni e/o università nazionali o internazionali.
Per il 2010, in considerazione dell’elevato valore formativo dell’esperienza (dal punto di vista professionale ed anche umano), è prevista la partecipazione alla “Ottava Missione in Ecuador” che verrà organizzata dal Credito Cooperativo insieme a Codesarollo nell’ambito del progetto ‘Microfinanza Campesina’.
 
Oggetto del Bando 2010 sono le Nuove proposte per la cooperazione di credito e prevede la stesura di un elaborato sul tema “Banche di Credito Cooperativo e mutualità interna: un piano d’azione per concretizzare, valorizzare e rafforzare la specificità dell’identità cooperativa sul territorio, in particolare nel rapporto tra i soci e tra i soci e la BCC”.
 
Per concorrere alla partecipazione alla Missione in Ecuador la scadenza è fissata improrogabilmente al 28 maggio 2010.
Per maggiori informazioni: dtotino@federcasse.bcc.it
 
 
 
piedino
© 2001 - Progetto Ecuador Microfinanza Campesina
Privacy | Cookie Policy
Powered by Iccrea Banca SpA