In Italia: giovedì 8 dicembre 2016 - 01:10 - In Ecuador: mercoledì 7 dicembre 2016 - 18:10 Naviga la versione in lingua italiana Naviga la versione in lingua spagnola
Diario di viaggio

Ottava Missione Ecuador - Diario di viaggio

Dal 4 al 13 novembre si svolge la “Ottava Missione del Credito Cooperativo in Ecuador”, che avrà come momento fondamentale l’Ottavo Incontro Ecuador-Italia sul tema “Dare credito alla speranza, dare speranza al credito. I 40 anni del GSFEPP”. Quest’anno ricorre, infatti, il quarantennale dalla nascita del Fondo Ecuatoriano Populorum Progressio – FEPP e ciò costituirà l’occasione per una più puntuale riflessione sui valori della promozione della persona, del protagonismo delle comunità rurali, della cooperazione allo sviluppo.

 
04/11/2010
Alla volta di Quito
Roma Milano Venezia. Alle 6 siamo gia tutti in aeroporto. Più o meno svegli, più o meno lucidi ma tutti certamente entusiasti della partenza. Neofiti e veterani del progetto microf camp. Primi saluti e presentazioni, poi argomento principe 'e il contenuto delle valigie: caramelle, quaderni, penne, giocattoli per bambini. Ma anche formaggi, olio, grappe per Tonello ed i volontari italiani che nonostante i tanti anni lontani dall'Italia non riescono a dimenticare i sapori mediterranei. Due ore di volo e siamo a Madrid. Qui il gruppo si compatta. Alla volta di Quito.
piedino
© 2001 - Progetto Ecuador Microfinanza Campesina
Privacy | Cookie Policy
Powered by Iccrea Banca SpA