In Italia: giovedì 8 dicembre 2016 - 10:50 - In Ecuador: giovedì 8 dicembre 2016 - 03:50 Naviga la versione in lingua italiana Naviga la versione in lingua spagnola
Diario di viaggio

Ottava Missione Ecuador - Diario di viaggio

Dal 4 al 13 novembre si svolge la “Ottava Missione del Credito Cooperativo in Ecuador”, che avrà come momento fondamentale l’Ottavo Incontro Ecuador-Italia sul tema “Dare credito alla speranza, dare speranza al credito. I 40 anni del GSFEPP”. Quest’anno ricorre, infatti, il quarantennale dalla nascita del Fondo Ecuatoriano Populorum Progressio – FEPP e ciò costituirà l’occasione per una più puntuale riflessione sui valori della promozione della persona, del protagonismo delle comunità rurali, della cooperazione allo sviluppo.

 
11/11/2010
Al via l'ottavo Encuentro Ecuador Italia de finanzas populares
di Camilla
Giovedì 11. Sala Conferenze Hotel Quito , ore 9,00. Alla spicciolata arrivano i ‘companeros ‘ italiani, i direttori delle cooperative e delle organizzazioni cooperative locali, e i ‘companeros’; tra questi tanti volti noti, persone conosciute durante questi 10 giorni di incontri. Volti che magari fatichiamo ad associare ad un nome e ad un contesto preciso, ma che salutandoci con un sorriso caloroso mostrano di ricordarsi di noi. A poco a poco la sala si riempie .
Arriva anche la Ministra –coordinatrice delle Politiche Sociali.
Gli inni nazionali di Ecuador e Italia aggiungono solennità al momento. La sala è piena.
Inizia l’8° Encuentro Ecuador Italia de finanzas populares.

piedino
© 2001 - Progetto Ecuador Microfinanza Campesina
Privacy | Cookie Policy
Powered by Iccrea Banca SpA